Coratella di maiale con cipolle

Direttamente da Kitchen Stage, il primo reality show interamente ambientato in una cucina di Cagliari, ecco i video che illustrano la preparazione dei piatti pasquali della famiglia Manconi. Ecco qui una gustosa coratella con le cipolle: sarà contento Leonardo Romanelli, convinto assertore di questo tipo di pietanze.

5 Responses to Coratella di maiale con cipolle

  1. guyciman scrive:

    …una ingegnosa quanto elaborata ricetta…
    Buona Pasqua ;-)

  2. PlacidaSignora scrive:

    Sono una splendida idea questi video.
    :-*

  3. Leonardo Romanelli scrive:

    Caro Tommaso, rientro ora da pranzi e cene pasquali. L’idea del video è carina, non concordo sull’esecuzione. Nell’ordine manca la rosolatura della cipolla, l’aggiunta di qualche erbetta(sia rosmarino che salvia e magari un po’ d’aglio), un bel po’ di pepe, poi magari un po’ di vino rosso e pomodoro..sono stato troppo critico? Sai quando si tratta di frattaglie mi parte la salivazione in diretta…con rispetto parlando!

  4. eMMe scrive:

    a parte che per quelle che sono le mie radici alla corata di maiale non posso che, e credo a ragione, preferire quella di agnello ed a parte che non sono che un modestissimo dilettante dei fornelli io il vino lo metterei bianco e con la corata il pomodoro non ce lo vedo per niente. la cipolla la farei appassire, invece.

  5. Tommaso Farina scrive:

    Evviva il quinto quarto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>